Necrologio

karel zoller

5 ottobre 1935 – 21 luglio 2017
Presidente onorario della Fondazione Dr. J. E. Brandenberger

Il dr. Karel Zoller si è spento il 21 luglio 2017 all’età di 82 anni al suo domicilio a Walchwil.

Karel Zoller ha acquisito grandi meriti con la creazione della Fondazione Dr. J. E. Brandenberger. Nella fase di costituzione, nel corso del 1987, con grande perizia ha saputo convincere personalità prestigiose per il Consiglio di fondazione e la Commissione premi, ha gestito con grande competenza il capitale della fondazione, ponendo le basi per una durevole attività della fondazione. Ha presieduto il Consiglio di fondazione dal 1987 al 2003 ed è stato presidente onorario fino alla morte.

Il Consiglio di fondazione, la Commissione premi e pure le 27 personalità insignite del premio della Fondazione Dr. J. E. Brandenberger sono grati a Karel Zoller per la sua attività e serberanno di lui un significativo ricordo.

Ai familiari esprimiamo le più sentite condoglianze.

Il Consiglio di fondazione